Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Puoi inviare la richiesta di modifica dati anagrafici tramite Whatsapp https://wa.me/393792220618?text=Ciao . Seleziona il servizio Gestione della Privacy e allega foto fronte retro della Carta d'Identità.
Grazie per il tuo aiuto , ma come si modifica? Perché ho già fatto una richiesta che è andata ko e ne ho rifatta un’altra stamattina ma mi ha chiesto i documenti del codice fiscale e non della carta d’identità. Grazie
Ormai non puoi fare più nulla. Attendi che la portabilità vada ko (proprio per i dati non corretti riguardanti il tuo documento d'identità) e ne richiedi una nuova inserendo i dati corretti.
Ciao, Sto passando a ho mobile e nei dati della configurazione della portatibilità il numero della mia carta d’identità risulta sbagliato. Come si può correggere ?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.