annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di riparti

Aibek
Grande
Grande
Ho finito le miei giga in 10 giorni. Vorrei fare riparto pero mi dice che “hai raggiunto il numero massimo di riparti” . Cosa posso fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Aibek buongiorno. Che tariffa hai? Considera che la 120 e200gb non hanno riparti previsti. In caso contrario puoi chiamare il 192121 per assistenza.
0 Kudos
Aibek
Grande
Grande
Ho tariffa di 100g al mese. l'unico motivo per cui ho scelto ho è la possibilità di ripartire la tariffa in qualsiasi momento. Come diceva lei, ho chiamato la sua collega con il numero indicato nel messaggio. E lei mi dice che non posso ripartire.
0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@Aibek che io sappia con la 100gb il riparti è previsto. Ma se ha parlato con un operatore e le ha confermato di no sarà così nella sua offerta.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aibek,   ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.

0 Kudos
Wolfelioness
Grande
Grande

Anche io con l'offerta 100gb ho terminato i riparti.....mi hanno assicurato che non c'erano limiti ma ora stavo per pagare il 3 rinnovo e mi dice che sono terminati.... c'è una soluzione? altrimenti mi vedrò costretto a cambiare compagnia telefonica e mi dispiace!0

0 Kudos
Manu1994
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
HO FATTO 1 RICARICA DA 5 EURO ED UNA DA 10 MI SOJO STATI SCALATI I SOLDI PER ATTIVARE RIPARTI MA NON MI FA NAVIGARE
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manu1994, se necessiti di supporto, scrivimi pure un messaggio privato completo dei tuoi dati. Farò una verifica. Grazie.

0 Kudos