annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero di telefono sim ho

wallee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ho invitato un mio amico in ho ed ha attivato la sim più di un mese fa; ora però non riesce ad entrare nell' app e a ricaricare in quanto non conosce il suo n. Come si può risolvere?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
lele992
Numero Uno
Numero Uno

devi fargli tu da tramite scrivi a un capohofficina 

ma comunque ( tramite app non ricaricava visto i blocchi delle ultime settimane ) 

puoi fargli controllare l'email contrattuale al tuo amico li sta scritto tutto anche il numero 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wallee, il tuo amico è riuscito a reperire il numero ho? Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
wallee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Sylvie, no purtroppo no.. l'unica mail che ha ricevuto è quella di benvenuto in ho, tramite il quale ha un scaricato l app. Ma cmq non c'è scritto il n. di telefono..
0 Kudos
wallee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Sylvie11 cos altro potrebbe fare? In teoria col n. provvisorio può chiamare solo numeri gratuiti... non si può risalire dal seriale della sim al n. di telefono?

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @wallee, è possibile risalire al numero di telefono tramite codice fiscale o seriale della SIM. Naturalmente, possiamo rilasciare il numero solo al diretto interessato, fai chiamare il tuo amico al numero di assistenza clienti 192121 se chiama da un numero ho. oppure  800688788 se chiama da una numerazione diversa da ho. Resto a tua disposizione

 

0 Kudos