annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero risulta spam

5 RISPOSTE 5
eliacecconi93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo non puoi fare nulla se non cambiare numero. Hai effettuato troppe chiamate in stile call center?

0 Kudos
Red_xxc
Grande
Grande
Posso chiederle a chi mi posso rivolgere per risolvere il problema allora? Perché a me risultava solo il mio operatore telefonico ma se posso rivolgermi anche ad altri enti lo faccio senza problemi
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Red_xxc. Capisco il tuo disagio ma non è una problematica che può risolvere il gestore telefonico perché non è causata da esso. Resta comunque ovviamente in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Red_xxc
Grande
Grande
Sì ma io lavoro come agente immobiliare, mi risulta impossibile ricontattare clienti (che mi hanno chiesto di essere contattati) e quindi fare il mio lavoro in questo modo. L'unico modo che ho trovato per ovviare questo problema è contattare il mio provider, il mio numero non è mai stato segnalato come sospetto e a quanto ho capito si tratta di un problema di mole di chiamate ma questa non è una cosa che posso cambiare
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Red_xxc,
non è un problema riconducibile al gestore telefonico, bensì alle impostazioni dei filtri antispam dei dispositivi riceventi la tua chiamata.
Saluti.
0 Kudos
Red_xxc
Grande
Grande
Buongiorno, il mio numero è stato inserito nella lista di spam, nel momento in cui effettuo una chiamata spesso non ricevo una risposta a causa di questo. Cosa devo fare per risolvere la situazione?
0 Kudos