annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero scheda ho

20 RISPOSTE 20
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paola731. L'unica per capirne di più sarebbe provare la SIM su un altro telefono.
0 Kudos
Paola731
Grande
Grande
Con RCS e con SMS
Ricevo ma non mi fa inviare.
Almeno che io non spenga e riaccenda il dispositivo, ma dopo breve tempo la problematica si ripresenta : smette di funzionare.
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola731, il problema lo riscontrI solo con l'applicativo RCS? 

0 Kudos
Paola731
Grande
Grande
L'app messaggi riprende a funzionare solo dopo aver spento e riacceso il telefono
0 Kudos
Paola731
Grande
Grande
L'app messaggi a volte funziona altre volte no. Quando funziona, alcuni contatti ricevono i messaggi con il numero provvisorio, altri con il numero che ho portato in ho .
Su impostazioni messaggi, in chat RCS compare il numero provvisorio che ho provato a sostituire con il mio, ma non lo salva.

Non ho ancora avuto modo di testare la sim su un altro dispositivo.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paola731 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Paola731
Grande
Grande
Ho chiamato e mi è stato detto che la configurazione è ok. I messaggi li ricevo ma non sempre mi permette di inviarli...
Mi appare la dicitura " l'app messaggi sta svolgendo operazioni in background"... Potrebbe essere questo il problema?
0 Kudos
Nati3
Grande
Grande
Salve, ho lo stesso problema segnalato da Paola in questa Chat, sono cliente ho. da un anno, ma il problema si è verificato oggi per la prima volta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Paola731. Controlla se la configurazione sia come risulti scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro il mio smartphone.
0 Kudos
Paola731
Grande
Grande
Non ho risolto.

Potrebbe essere che la configurazione non sia stata fatta correttamente?
0 Kudos