annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero sospeso

fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno, oggi si è rinnovato l’abbonamento ma il numero e stato sospeso (sono all’estero per lavoro).
Potete gentilmente riattivarlo?
Grazie molte.
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora nulla.. ovviamente non posso essere contattato, neanche da voi.... ottimo lavoro! 🤦‍♂️
0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

appena chiamato il servizio clienti non è possibile sbloccare il telefono in quanto il servizio apposito deve richiamare, essendo in viaggio da solo, all'estero mi è impossibile di essere chiamato nell'immediato... proveranno stasera in albergo...

 

è inverosimile che il fantomatico servizio che si occupa di sbloccare la situazione sia irraggiungibile chiamando il servizio clienti.... "devono essere loro a chiamare", un numero che hanno precedentemente sospeso...!?

 

situazione veramente assurda, questa è l'ultima volta, da lunedi si cambia per una compagnia più seria... siete dei buffoni,

 

attenzion a voi viaggiatori... non è una compagnia seria, tutt'altro che professionali...

 

 

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ovviamente all'appuntamento convenuto con il servizio clienti l'ufficio preposto per la riattivazione della linea non si è fatto sentire...

 

che dire... confermo ampiamente la non professionalità di questa compagnia...

 

sono confinato in albergo ad attendere una telefonata per poter sbloccare la linea... roba da matti, no anzi soprattutto da anni '80...

 

volete vedere che fino a lunedi non riesco ad ottenero lo sblocco della linea?

 

restate sintonizzati per i dettagli sulla situazione...

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ad oggi ancora nessun contatto da parte del fantomatico ufficio che deve chiamarmi per sbloccare la situazione..., come volevasi dimostrare una buffonata all'italiana...

 

la serietà e la puntualità di questa compagnia è decisamente scarsa, alcuna affidabilità ...!

 

non è perché si tratta di una compagnia low-cost come qualcuno ha già avanzato che non si possano garantire i servizi minimi..

 

avere un numero sospeso al giorno d'oggi, in più essendo all'estero quindi tagliato fuori dal mondo. è un'urgenza, una priorità per una compagnia seria... non c'è nient'altro da dire... chi vuole trarre le proprie conclusioni sull'operato di un'azienda qui c'é materiale...

 

in ogni caso, lunedì si avvicina... e si cambia compagnia !!!!!!

 

 

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ancora nessun contatto, né tentativo da parte di HO di trovare una soluzione rapida al mio problema ...

 

che dire... imbarazzante...

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ancora nessun contatto da parte del vostro servizio...

 

vi sembra normale che nel 2019 si debba aspettare 4 giorni per riattivare una linea ??

 

 

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

per la cronaca: ore 22.41 di lunedì sera, ancora nessun contatto/ messaggio da parte vostra...

 

ho chiamato ancora 2 volte il servizio clienti che poveri non sanno più che dirmi se non che non è assolutamente normale...

 

la pazienza è terminata, domani procederò per altre vie per vedere se queste riescono a sbloccare questa situazione divenuta oramai... paradossale..., ridicola... grottesca... assurda...

 

 

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Quello che ti è successo non  ha nulla a che vedere con il "low cost" (sono io che ho avanzato l'ipotesi).

 

Questo è un grave disservizio. Se non l'hai già fatto, senti qualche associazione di protezione del cliente e fai gestire a loro la cosa.

Da solo non otterrai nulla.

 

0 Kudos
fresbee
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie, lo so, non ho nessuna intenzione di lasciar passare la cosa inosservata..!

0 Kudos