
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ore 15.21 di martedì
ancora nessun contatto nonostante almeno 2 telefonate per sollecitare il servizio clienti...!
....
....
....

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Grazie, lo so, non ho nessuna intenzione di lasciar passare la cosa inosservata..!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Quello che ti è successo non ha nulla a che vedere con il "low cost" (sono io che ho avanzato l'ipotesi).
Questo è un grave disservizio. Se non l'hai già fatto, senti qualche associazione di protezione del cliente e fai gestire a loro la cosa.
Da solo non otterrai nulla.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
per la cronaca: ore 22.41 di lunedì sera, ancora nessun contatto/ messaggio da parte vostra...
ho chiamato ancora 2 volte il servizio clienti che poveri non sanno più che dirmi se non che non è assolutamente normale...
la pazienza è terminata, domani procederò per altre vie per vedere se queste riescono a sbloccare questa situazione divenuta oramai... paradossale..., ridicola... grottesca... assurda...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ancora nessun contatto da parte del vostro servizio...
vi sembra normale che nel 2019 si debba aspettare 4 giorni per riattivare una linea ??

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ancora nessun contatto, né tentativo da parte di HO di trovare una soluzione rapida al mio problema ...
che dire... imbarazzante...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ad oggi ancora nessun contatto da parte del fantomatico ufficio che deve chiamarmi per sbloccare la situazione..., come volevasi dimostrare una buffonata all'italiana...
la serietà e la puntualità di questa compagnia è decisamente scarsa, alcuna affidabilità ...!
non è perché si tratta di una compagnia low-cost come qualcuno ha già avanzato che non si possano garantire i servizi minimi..
avere un numero sospeso al giorno d'oggi, in più essendo all'estero quindi tagliato fuori dal mondo. è un'urgenza, una priorità per una compagnia seria... non c'è nient'altro da dire... chi vuole trarre le proprie conclusioni sull'operato di un'azienda qui c'é materiale...
in ogni caso, lunedì si avvicina... e si cambia compagnia !!!!!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ovviamente all'appuntamento convenuto con il servizio clienti l'ufficio preposto per la riattivazione della linea non si è fatto sentire...
che dire... confermo ampiamente la non professionalità di questa compagnia...
sono confinato in albergo ad attendere una telefonata per poter sbloccare la linea... roba da matti, no anzi soprattutto da anni '80...
volete vedere che fino a lunedi non riesco ad ottenero lo sblocco della linea?
restate sintonizzati per i dettagli sulla situazione...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
appena chiamato il servizio clienti non è possibile sbloccare il telefono in quanto il servizio apposito deve richiamare, essendo in viaggio da solo, all'estero mi è impossibile di essere chiamato nell'immediato... proveranno stasera in albergo...
è inverosimile che il fantomatico servizio che si occupa di sbloccare la situazione sia irraggiungibile chiamando il servizio clienti.... "devono essere loro a chiamare", un numero che hanno precedentemente sospeso...!?
situazione veramente assurda, questa è l'ultima volta, da lunedi si cambia per una compagnia più seria... siete dei buffoni,
attenzion a voi viaggiatori... non è una compagnia seria, tutt'altro che professionali...

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »