annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Numero telefonico da inserire

4 RISPOSTE 4
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Filtro, se hai già acquistato una SIM ho. per poter richiedere la portabilità è necessario effettuare la login. Ecco come fare:

  • Seleziona dal Menu dell'app in alto a destra il numero ho. sul quale vuoi trasferire il vecchio numero e scegli  Accedi.
  • Clicca su Porto il mio numero
  • Inserisci  il numero da portare in ho., l'operatore di provenienza, il tipo di contratto con il vecchio gestore, ricaricabile o abbonamento, il seriale della SIM, il codice numerico che trova sulla vecchia SIM
  • Infine accetta le condizioni di passaggio del numero e inserisci il codice ricevuto via SMS per concludere la richiesta. 

Il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi.

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Di portabilità te ne fa fare una sola per SIM
Giacomo
0 Kudos
Filtro
Grande
Grande
Operazione già fatta in occasione in sede di acquisto della scheda. Ora, dal momento che di quel numero non faccio più uso, ho intenzione di abbinarci il numero che uso attualmente
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao la richiesta di portabilità la fai dalla app sotto la voce porto il mio numero in ho
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Filtro
Grande
Grande
Un mio numero oggi servito da altro gestore, lo vorrei trasferire in questo contratto e diventare con quel numero vostro cliente . Come si fa? Grazie
0 Kudos