Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Squalo9 , ti confermo che in questo caso, per richiedere la sostituzione della eSIM devi recarti in un punto vendita ho.Mobile. Resto a tua disposizione.
Presumo tu debba riconvertire l'eSim in SIM in un punto vendita fisico ho. sul territorio nazionale. Per certezza resta però in attesa di risposta di capo ho.fficina.
Buongiorno, attivando una eSIM per paese estero ho fatto errore di inserire mio numero sulla eSIM pensando lo duplicasse, invece mi ha cancellato numero dalla mia sim principale, ricevo chiamate ma il telefono non riesce più ad effettuarne, come posso resettare? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.