annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta (300 GB casa)

ho.ibò
Grande
Grande
Ho attivato l'offerta online, con spedizione della SIM. Al primo tentativo, arrivati al pagamento tutto si è bloccato. Rifatto da capo dopo un po', sulla carta risulta pagamento di 17,99 effettuato (e avevo #hohoho5euro con sconto 5,00 al 1° rinnovo) ma su ho (via browser) non risulta niente (ha dato errore generico e si è azzerato, proponendomi... di attivare l'offerta già attivata e pagata). Anche l'app ho mi propone di attivare l'offerta... già attivata e pagata. Mi confermate che la SIM mi arriverà, e che fra un mese avrò lo sconto di 5 euro? Ahimè, cara community, la risposta me la può dare solo ho!!!
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ho.ibò
Grande
Grande
Sono sempre io . Ho ricevuto una mail che mi rassicurerebbe che non mi sarà addebitato nessun costo. Purtroppo però il costo (€ 17.99) mi è invece stato detratto dal saldo della mia carta di debito alle ore 22:29... Probabilmente la mail è relativa al PRIMO problema sul sito, quando tutto si è azzerato al momento del pagamento, che per l'appunto IN QUEL CASO non è stato effettuato. Ovviamente adesso non posso attivare un'altra offerta, rischio di ritrovarmene due. Ma aspettando rischio di perdere lo sconto di 5 euro, e rischio di restare senza carta di debito (che scade il 31 e la nuova non è ancora arrivata). Non stiamo partendo benissimo...
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Non si capisce perché perderesti lo "sconto" quando in realtà è una ricarica che ti arriverà al primo rinnovo cioè tra un mese,quindi non vedo il problema
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ho.ibò, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos