annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

Giuliusss
Grande
Grande
Salve, possiedo l’offerta da 300gb chiamate e sms illimitati a 10.99€ mensili. Lavorandoci molto ho finito in anticipo i dati e sono passato all’offerta a 13,99€ mensili sempre con 300gb ma stavolta con 5 chiamate e 5 sms disponibili, ergo il prodotto è inferiore a quello precedente ed è più caro, volevo semplicemente sapere se alla fine del mese previsto dall’offerta io debba continuare a pagare 13,99 o si ripristina a 10,99 con sms e chiamate illimitate? Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Elisa51
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se hai cambiato offerta indietro non si torna
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Giuliusss mi sà che hai sbagliato tu,sei passato da un offerta con Min ed SMS illimitati ,ad una solo dati per la casa con cap a 60 anziché 30

Però non ho capito come ci sei passato,cioè per fare quella devi fare un altra sim.

Suppongo che tu abbia preso la nuova SIM ed abbia la vecchia offerta basta non ricaricare la nuova
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se magari ci fai capire meglio
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuliusss ,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Giuliusss
Grande
Grande
Io avevo l’offerta da 300gb chiamate e sms illimitati, avendo finito I giga in anticipo ho deciso di cambiare offerta in modo da avere il rinnovo anticipato e poter usufruire di nuovi dati, questa nuova offerta che ho arrivato costa 13.99 e ha sempre 300gb ma solo 5 chiamate e sms, volevo capire se fosse possibile ritornare all offerta precedente o per lo meno pagare quello che pago ora ma con chiamate e sms illimitati, visto che l’unica altra offerta con cui posso cambiare nuovamente è quella da 15€ con 150gb e chiamate e sms illimitati, un chiaro downgrade mano mano che il prezzo aumenta
0 Kudos