annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova offerta

1 RISPOSTA 1
gae974
Genio
Genio
Ciao,
la causa di ciò è spiegata in quanto tu stessa hai scritto, ossia che hai deciso di cambiare offerta il giorno in cui ti scadeva quella in uso.
Per evitare il doppio addebito avresti dovuto effettuare il cambio offerta un giorno prima della scadenza di quella in corso.
Sperando di essere smentito non penso che ti rimborseranno il costo della precedente, comunque per sicurezza attendi ovviamente qui la risposta di un capo ho.fficina.
Saluti.
0 Kudos
EloisaB
Grande
Grande
Oggi mi scadeva la promozione di 70 giga, ho scelto di aumentare a 180 giga a 7.99€. Ho ricaricato e mi sono stati tolti 5.99€ della precedente promozione di cui non usufruirò più e altri 7.99€ per la nuova promozione. Ho perso 5.99€. C'è la possibilità di un riaccredito?
0 Kudos