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Nuova sim

Alby24
Grande
Grande
Buongiorno,ho fatto l'acquisto di una nuova SIM con consegna a casa.
Nell'ultimo passo, al pagamento,mi ha dato la conferma finale e successivamente la pagina si è chiusa..
I 7 euro sono stati addebitati,ma non ho ricevuto né un'email ne un messaggio.
Come mi comporto?
Dati richiedente. civinonadia@virgilio.it
Civino nadia.
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4 RISPOSTE 4
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, guarda dall'app. se la portabilità è stata iniziata.

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Alby24
Grande
Grande
Come faccio a guardare nell'app se non so se l'operazione è andata a buon fine?
Si è chiusa d'improvviso la pagina dopo il pagamento.
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Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Allora ti conviene contattare la ho:

19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alby24, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

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