annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova tariffa in arrivo:Ho 100giga

ho.risolto Vai alla soluzione
23 RISPOSTE 23
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io rimango della mia idea. A meno che uno abbia la certezza di consumare 100 giga tutti i mesi. Tengo l'offerta per 70 giga a 5,99€. E quando li supero pago il riparti. Ho 140gb e pago più della tariffa normale solo i mesi in cui sforo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Passare a 100gb significa anche passare a pagare 8,99 euro per chi proviene dai più scontati operatori.
0 Kudos
Gianni95s58
Grande
Grande
Io vorrei capire ma chi ha l'offerta a 70gb ,gliela passano direttamente a 100gb senza incrementi di costo ! Ho letto così su internet giorni fa
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ribadisco ad oggi, il mio voto del 7 pieno ad ho. certo possono fare meglio soprattutto con l'allargamento della velocità a richiesta, pagando qualche euro in più....qua ho trovato operatori gentili e disponibili (quando Vei li manda a rispondere) ed anche al callcenter tutto bene, per ora navigo, telefono e mando SMS quindi va bene miniVodafone ma non abbassate la guardia e soprattutto non diventare i soliti furbi che con CoopVoce e Iliad rischiate di batterci la testa.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io l'ho scritto e riscritto. per il momento con HO io mi trovo benissimo sia a livello economico sia a livello di qualità della rete. E anche quando in attivazione ho avuto bisogno del servizio clienti mi sono trovato benissimo
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Di sicuro sono i primi a dare 100 GB sotto i 20 euro. Mi pare qualche offerta da tariffa fibra mensile ce l'abbiamo tim e voda ma per quanto costa possono pure mettersele dove il sole usualmente non arriva.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
comunque sia ho. è il primo operatore virtuale che offre una tariffa da 100giga,e mi pare correggetemi se sbaglio che sia stato anche il primo gestore a proporre i riparti,diciamo che le iniziative e idee non gli mancano,dovrebbe curare di più la qualità della rete nazionale questo si è poco ma sicuro viste le tante lamentele che di leggono ogni giorno qui nel blog.
DarkChris
Genio
Genio
A velocità di almeno 60 mb/s sarebbe da valutare come SIM da mettere nel router wifi.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Sì, perchè così anche altri operatori lo faranno magari con prezzi minori come concorrenza.

Quindi ci possiamo guadagnare in futuro

esatau
Numero Uno
Numero Uno
io sinceramente non so il motivo perché diversi vogliono una tariffa solo dati e l'uso che ne fanno ma ti assicuro che nei mesi in tanti hanno scritto nei post se ho. aveva disponibile una tariffa solo giga, io non saprei cosa farmene sinceramente neanche della 70giga, ho la 50giga a 6,99€ e avanzo tutti i mesi oltre metà giga e stò tutto il giorno con lo smartphone in mano.
Comunque meglio che ci sia una tariffa 100giga che non ci sia.