1 RISPOSTA 1
Cristian1173

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-10-2024
06:47 PM
Risolto, non era un problema del'app, ma era stato modificato il piano dalla vostra azienda. Dopo reclamo via email, è stato ripristinato i giga Europa.
Cristian1173

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-10-2024
08:21 AM
Da quando ho aggiornato l'app su Android alla versione 1.23.16 sezione La Mia Offerta i giga Europa si sono azzerati. Ho l'offerta disabili a 4.49 € con 150 giga e avevo 9 giga per l'estero, ora ho 0/0.0 Giga Disponibili. Dopo l'aggiornamento solo i giga estero si sono azzerati, oggi si è rinnovata l'offerta mensile ed i giga estero rimangono sempre a 0. È possibile un ripristino dei giga Europa o verificare se l'app può aver introdotto un bug ? Grazie