annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovissima utente

2 RISPOSTE 2
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @サラ, verifichiamo insieme! Puoi indicarmi tramite messaggio privato il codice fiscale con cui hai effettuato l'acquisto? Grazie! Buona serata

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
ciao, la tempistica precisa per l'attivazione di una sim nell'officina penso che non possa saperlo nessuno,mi spiace.
サラ
Grande
Grande

Chiedo umilmente scusa per essere appena approdata nel mondo di ho. e iniziare già a porre delle domande praticamente scontate, ma mi hanno dato talmente tante informazioni negative, che preferisco rivolgermi direttamente a ho.fficina.

Ho attivato circa un'ora e mezza fa la nuovissima SIM, attraverso la videochiamata e le varie procedure,  ho anche già configurato il mio iphone per essere prontissima non appena la linea sarà attiva. La mia domanda è la seguente:

il messaggio subito dopo l'attivazione diceva che la SIM avrebbe potuto essere attiva già dopo 10 minuti fino a entro 48: non c'è modo di sapere la tempistica precisa? Solamente perchè uso il telefono per lavoro e attualmente sono collegata in wifi per continuare ad usare tutti i servizi di messaggistica.

So che la mia è una pretesa piuttosto esagerata e che come tutti gli operatori non si può avere tutto e subito, ma siete così gentili che so di poter provare a chiedere Donna Molto-felice

Grazie mille e scusate ancora per la richiesta

0 Kudos