1 RISPOSTA 1
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2019
02:36 PM
Ciao @Vini, hai tentato ad accedere al sito e cancellare la carta di credito memorizzata? Fammi sapere se con questa procedura sei riuscito a ricaricare. In alternativa in questo link trovi le altre modalità di ricarica: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Ricarico-ho/ta-p/110 Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Vini

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-02-2019
07:55 AM
La mia carta di credito non è più quella ora ne ho una differente. Come posso ricaricare?