annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

O fors

ho.risolto Vai alla soluzione
Giuly87
Grande
Grande
Salve..
1.Non riesco a capire quando passo ad ho.
2. Ho già configurato internet sulla mia sim? Non capisco..posso farlo solo quando ho la portabilità con il mio vecchio numero iliad?
3. Non funziona hotspot solo via USB sul PC.
Grazie
3.
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Giuly87
Grande
Grande
Ciao scusami,ma la connessione non va molto nella mia zona, in più non sono in forma fisicamente .
Mi spiego Meglio, io sono passata ad ho, mi dicono dal web che passero tra 3 Giorni con la portabilità da iliad,mentre chiamando il 6. Quindi non capisco quando effettivamente passerò ad ho .
Inoltre ho impostato tutto sul cel (Asus dual sim)per internet ma non va internet..non riesco a capire (non riesco a collegarmi chiamando )se è perché devo aspettare che finisca il contratto con iliad o meno prima di usare ho. Se imposto il cel solo usando ho per ora internet non va,ma chiamate e SMS si..
Grazie dell' aiuto ..🙏

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se ho capito bene hai comprato una SIM HO. Se è così puoi usarla da subito, ovviamente il numero è il nuovo di HO. Puoi usare internet, ma ovviamente se qualcuno ti chiama sul vecchio numero non ti trova. Al terzo giorno lavorativo, dopo che hai chiesto la portabilità, il tuo vecchio numero sarà passato ad HO e chi ti chiama ti troverà nuovamente. Ovviamente se hai chiesto la portabilità. Era questo che volevi sapere ?
Giuly87
Grande
Grande
Ciao scusami,ma la connessione non va molto nella mia zona, in più non sono in forma fisicamente .
Mi spiego Meglio, io sono passata ad ho, mi dicono dal web che passero tra 3 Giorni con la portabilità da iliad,mentre chiamando il 6. Quindi non capisco quando effettivamente passerò ad ho .
Inoltre ho impostato tutto sul cel (Asus dual sim)per internet ma non va internet..non riesco a capire (non riesco a collegarmi chiamando )se è perché devo aspettare che finisca il contratto con iliad o meno prima di usare ho. Se imposto il cel solo usando ho per ora internet non va,ma chiamate e SMS si..
Grazie dell' aiuto ..🙏
0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuly87, inviaci il tuo numero in privato e provvederemo ad una verifica. Buona giornata

0 Kudos