1 RISPOSTA 1
Cecilia.

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
05:07 PM
A me è successa la stessa cosa, ho fatto ben due volte il procedimento per il passaggio a Ho dalla mia seconda scheda con Iliad entro i 15 giorni dell’attivazione e in entrambi i casi mi veniva detto che il numero era già Ho. Tuttavia oggi, a tre giorni dal rinnovo, mi appare il popup dello sconto perso e che la mia offerta è ora da 12.99€. Dopo questo episodio tornerò immediatamente a Iliad.
play1

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-03-2020
04:37 PM
Buongiorno.Sono passato da Poste Mobile ad ho per quanto riguardava l'offerta che se passi ad ho pagavi 5,99 (cambio numero).Ho tentato varie volte con mille modi ma non sono riuscito ad fare il passaggio del numero ritrovandomi con tanta di sorpresa l'offerta maggiorata di € 12,99.Non trovo giusto oltre che scorretto che per una vostra piattaforma malfunzionante devo pagare di conseguenza un 'offerta per un'altra,quindi se non rimediate a questo saro' costretto ad un cambio o ritorno al vecchio i operatore.Grazie.