annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 4.99

5 RISPOSTE 5
FedePonte
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto e vieni rimborsato.
Così dopo puoi sottoscrivere l offerta a 4,99.
Non so come sarebbe meglio gestire eventualmente la giornata (credo non di più) di transizione.
0 Kudos
21
Mitico
Mitico

Ciao @Costagian l'offerta in futuro potrebbe subire aumenti come scritto nelle  condizioni generali di contratto al punto 9. https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html

A presto

0 Kudos
Costagian
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma questa offerta sarà per sempre?
0 Kudos
Puc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie! Comunque penso che parlando molte volte di TRASPARENZA potrebbero essere più precisi nelle comunicazioni e informare di piu i negozi..
0 Kudos
Morrisv86
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Purtroppo è così, l’offerta da 4,99 è attivabile solo per passaggi da operatori virtuali e iliad, ma solo in negozio non online

Puc
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno a tutti!
Io sono passato da cliente iliad a Ho. Ho letto dell'offerta a 4.99 allora ordino la sim indicando che sono cliente iliad vado a prenderla e l attivo.. mi arriva una mail dove mi dice che l offerta è di 9.99 al mese
.. chiamo l assistenza e mi dicono che ormai non posso piu fare nulla e che dovevo farla in negozio...qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? (Nei negozi vicini a me non sapevano di questa offerta a 4.99)..
0 Kudos