Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto e vieni rimborsato. Così dopo puoi sottoscrivere l offerta a 4,99. Non so come sarebbe meglio gestire eventualmente la giornata (credo non di più) di transizione.
Buongiorno a tutti! Io sono passato da cliente iliad a Ho. Ho letto dell'offerta a 4.99 allora ordino la sim indicando che sono cliente iliad vado a prenderla e l attivo.. mi arriva una mail dove mi dice che l offerta è di 9.99 al mese .. chiamo l assistenza e mi dicono che ormai non posso piu fare nulla e che dovevo farla in negozio...qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? (Nei negozi vicini a me non sapevano di questa offerta a 4.99)..
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.