5 RISPOSTE 5
FedePonte

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2018
06:39 AM
Se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per recedere dal contratto e vieni rimborsato.
Così dopo puoi sottoscrivere l offerta a 4,99.
Non so come sarebbe meglio gestire eventualmente la giornata (credo non di più) di transizione.
Così dopo puoi sottoscrivere l offerta a 4,99.
Non so come sarebbe meglio gestire eventualmente la giornata (credo non di più) di transizione.
21

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
14-11-2018
12:22 AM
Ciao @Costagian l'offerta in futuro potrebbe subire aumenti come scritto nelle condizioni generali di contratto al punto 9. https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
A presto
Costagian

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Puc

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-11-2018
10:37 PM
Grazie! Comunque penso che parlando molte volte di TRASPARENZA potrebbero essere più precisi nelle comunicazioni e informare di piu i negozi..
Morrisv86

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Puc

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-11-2018
10:29 PM
Buongiorno a tutti!
Io sono passato da cliente iliad a Ho. Ho letto dell'offerta a 4.99 allora ordino la sim indicando che sono cliente iliad vado a prenderla e l attivo.. mi arriva una mail dove mi dice che l offerta è di 9.99 al mese
.. chiamo l assistenza e mi dicono che ormai non posso piu fare nulla e che dovevo farla in negozio...qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? (Nei negozi vicini a me non sapevano di questa offerta a 4.99)..
Io sono passato da cliente iliad a Ho. Ho letto dell'offerta a 4.99 allora ordino la sim indicando che sono cliente iliad vado a prenderla e l attivo.. mi arriva una mail dove mi dice che l offerta è di 9.99 al mese
.. chiamo l assistenza e mi dicono che ormai non posso piu fare nulla e che dovevo farla in negozio...qualcuno sa dirmi se posso fare qualcosa? (Nei negozi vicini a me non sapevano di questa offerta a 4.99)..