annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5,99€ valida per sempre?

ferox94
Grande
Grande

Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
esatau
Numero Uno
Numero Uno
l'offerta è definitiva ma non viene specificato che sia per sempre,quindi ho. se vuole rimodulare potrà farlo ed è scritto nelle condizioni di contratto,tuttavia ad oggi da quando è nata ho. non ha mai rimodulato un'offerta per i già clienti...ognuno tragga le proprie conclusioni,io un'idea me la sono fatta,finché ho. manterrà i prezzi pattuiti resterò ma in caso di rimodulazioni ci metto meno di un'ora a cambiare operatore.
vinsci78
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

se rimodulano, e non penso proprio, come da contratto passi in altro gestore senza penali e arrivederci e grazie.


@ferox94  ha scritto:

Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?


 

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ferox94, non temere: non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Del resto teniamo a mantenere un rapporto di fiducia con te. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

Roby662
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao da contratto ho potrebbe farlo,in questo caso tornerò con il mio vecchio operatore.Roberto
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
idem per me e tantissimi altri utenti di questo blog.