- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @ferox94, non temere: non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Del resto teniamo a mantenere un rapporto di fiducia con te. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
se rimodulano, e non penso proprio, come da contratto passi in altro gestore senza penali e arrivederci e grazie.
@ferox94 ha scritto:Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare

- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?