Ciao @ferox94, non temere: non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Del resto teniamo a mantenere un rapporto di fiducia con te. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
se rimodulano, e non penso proprio, come da contratto passi in altro gestore senza penali e arrivederci e grazie.
@ferox94 ha scritto:Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?
Ho sottoscritto l'offerta da 5,99€ con 70 GB di internet, in seguito al passaggio da Iliad. L'offerta è valida per sempre a questo prezzo? Oppure di punto in bianco, la compagnia avrà la possibilità di alzare il prezzo dell'offerta come fanno molte altre compagnie (es. Tim, Vodafone, Wind ecc.)?