4 RISPOSTE 4
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
10-06-2024
01:12 PM
Ciao @RobyP80 , per navigare in 5G devi avere un dispositivo ed essere sotto copertura 5G. Verifica di avere la navigazione in 5G abilitata nelle impostazioni del tuo dispositivo e di essere sotto copertura 5G. Se ti trovi in una città coperta dal 5G ma non ne visualizzi l'icona sul display, prova ad attivare e poi disattivare la modalità aereo. Se non bastasse prova a spegnere e riaccendere il telefono. Fammi sapere.
Acquario

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2024
03:00 PM
In poche parole navighi in 4g perché il 5g è un miraggio per ho, percui ,come me paghi un servizio che non c'è....e quando c'è , navighi come un 4g. Testato da me in queste 2 settimane cliente ho, provenienza da Fastweb, ho già provveduto a lasciare questi bugiardi che ancora credono di ingannare la gente.
gae974

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2024
10:14 AM
Hai uno smartphone compatibile 5G? Se sì, hai abilitato l'opzione 5G se previsto farlo sul tuo modello? Verifica al seguente link se la tua zona risulti coperta dalla rete 5G Vodafone:
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/copertura-mobile-5g.html?icmp=coperturavf5g
RobyP80

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
09-06-2024
09:23 AM
Salve,
Ho attivato l’offerta 200 giga in 5g ma sto navigando ancora con il 4g come mai?
Ho attivato l’offerta 200 giga in 5g ma sto navigando ancora con il 4g come mai?