annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 5g

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cal1, non devi cambiare la sim. Per navigare in 5G, devi avere un dispositivo che è abilitato alla ricezione della rete 5G, un'offerta con il 5G incluso ed essere in una zona coperta dal 5G. Resto a tua completa disposizione 

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Cal1,
no, la SIM che già hai va bene per il 5G.
Saluti.
0 Kudos
Cal1
Grande
Grande
Perdona la domanda, approfitto del thread, se ho una tariffa in 4g e voglio passare al 5g devo anche cambiare la SIM? Se si come devo procedere?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, ciao.
0 Kudos
Zenzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio molto della chiara risposta
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se, come hai scritto sopra, hai già un'offerta con 5G incluso, no. E, in ogni caso, se non avessi avuto l'offerta in 5G, per avere quest'ultimo ti sarebbe stato sufficiente attivare in app ho.il turbo a €0,99 al mese invece che ho+ a €1,99 al mese. Ma, ripeto, non è il tuo caso, tu, per continuare ad avere il 5G devi solamente pagare il canone mensile della tua offerta di €9,99 al mese.
Zenzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti ringrazio della risposta, dunque non devo attivare necessariamente l'offerta ho+ a 1.99€
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Dato che hai il 5G attivo, sotto rete 4G la velocità arriva a 300 Mbps.
Zenzi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, ho attivato oggi l'offerta 5g a 9.99€, ho già letto che la velocità sotto rete 5g è la massima disponibile, ma invece sotto rete 4g è bloccata a 60mbs o a 300?

Grazie in anticipo