annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta 70gb- “rimborso”

Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Mi hanno scalato i soldi, c’era scritto che il primo update era gratis... poi mi mancavano 24 giorni alla scadenza...Come è possibile ? Pretendo un rimborso! Siete poco chiari!
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
mike1978
Mitico
Mitico

contatta l'operatore via telefono..... ti sapranno dire di più.

Ma ricordati che "per niente non scodinzolano nemmeno i cani".

Johnnin
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

C'è scritto che la prima ricarica costa, quindi quei 24 giorni rimanenti sono andati persi

0 Kudos
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ok, ma pensavo loro i database lì allineassero prima di procedere...
0 Kudos
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come li contatto telefonicamente?!?
0 Kudos
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ahh, scusa. Non ti avevo ringraziato per la risposta... ihhihh 🤙
0 Kudos
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
192121 ... risolto grazie raga!
0 Kudos
Twiggymind
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Certo ... rispondessero
0 Kudos