annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta Ho mobile per la casa: ma il 5G?

3 RISPOSTE 3
Prometheus
Grande
Grande

Ciao Zero, grazie per essere intervenuto.

Devo ancora acquistare questa SIM per la casa e per questo sto chiedendo queste informazioni, proprio per evitare di dover acquistare l'offerta e poi mettermi a testare cosa si può fare e cosa no, ma vorrei saperlo prima in maniera ufficiale dall'assistenza.

Magari in futuro potrà essere utile anche a qualcun altro che si imbatte nella lettura di questa discussione, visto che nella pagina di vendita mancano quelle informazioni.

0 Kudos
ZeroZeroDb
Grande
Grande

Sono solo un utente;

ti  posso aiutare dicendoti che le varie opzioni che hai a disposizione su ogni numero HO in tuo possesso le trovi accedendo al tuo profilo tramite la APP.

0 Kudos
Prometheus
Grande
Grande

C'è qualcuno dell'assistenza che riesca a rispondermi? Smiley Felice

0 Kudos
Prometheus
Grande
Grande

Vedo che Ho Mobile, sul proprio sito, presenta un’offerta da 300GB al mese, vendendo una SIM per la casa da inserire in un router ( https://www.ho-mobile.it/offer-home.html ), tuttavia è limitata al 4G e con 60 Mbps di velocità massima 😵

Sulla pagina di vendita non si fa alcun accenno all’aggiunta del 5G o alla possibilità di poter attivare l’opzione “Ho il turbo”. C'è il modo di avere anche su questa offerta il 5G senza limiti di velocità?

Esistono le offerte 5G da 200-250GB (dati, voce, sms), ma quelle sono offerte per essere usate negli smartphone e non so se si possano inserire liberamente anche nei router 5G o se si ricada nell’uso illecito e nel traffico anomalo.

1️⃣ Nell’offera “Ho per la casa” da 300GB, una volta ricevuta la SIM, si può attivare la sottoscrizione a “Ho il turbo” così da avere una connessione 5G? In questo caso poi la velocità di download e upload sarebbe illimitata e raggiungerebbe i 300-400 Mbps (di download) che raggiungo già oggi con il 5G sul mio smartphone, oppure avrebbe sempre un limite e a quanto? 

2️⃣ In merito all’uso lecito e al “traffico anomalo”, essendo una SIM dati per l’uso domestico a cui si connetteranno più dispositivi presenti in casa, è ovvio che consumerò più di 40-50GB rispetto a un classico uso da smartphone. Esistono delle limitazioni di velocità o provvedimenti che Ho Mobile può prendere se io ogni mese consumo tutti i 300GB?

3️⃣ Qualora Ho dovesse rilevare un “consumo anomalo” del traffico dati sulla SIM della casa e volesse imporre delle limitazioni, tali limitazioni riguarderebbero solo la SIM per la casa, oppure anche la mia SIM personale di Ho Mobile che uso sul mio smartphone?

4️⃣ Si possono usare le offerte dati + voce 5G (tipo questa da 250GB https://www.ho-mobile.it/offerta-11-99-250-5g-ga.html ) anche all'interno di un router 5G oppure andrebbe contro il vostro "uso lecito"?

Vi ringrazio per la pazienza e per aver letto fin qui, non sono riuscito a trovare queste informazioni direttamente sulla pagina di vendita.

0 Kudos