25 RISPOSTE 25
J.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-06-2020
07:59 AM
@Sirya1, il chiarimento è molto semplice: datemi 70gb a 5,99€ come ai nuovi clienti, invece di prendermi in giro e chiedermi 2€ in più.. questa è correttezza, questa è fiducia nei clienti ed il concetto espresso da altri tuoi colleghi di “famiglia”.. se no si ha sempre il “figlio” preferito (nuovo cliente) e il “figlio” sfigato (cliente già acquisito). Ecco.. io di essere quello sfigato ne ho un po’ piene le tasche.. ci sono tantissime compagnie che attuano la vera fidelizzazione del cliente! Forza!! Attuatela anche voi! Aspetto un vostro riscontro in privato magari, di certo non potete proporre nulla in pubblico 😉
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-05-2020
06:44 PM
Ciao @J, resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!
J.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-05-2020
12:52 PM
Ciao @J, siamo qui non solo per offrirvi assistenza e fornivi informazioni, ma per ascoltare anche i vostri pareri sui nostri servizi e le nostre offerte.
Ti ringraziamo per aver espresso il tuo pensiero, in quanto ci è utile per poterci migliorare e avvicinarci alle vostre esigenze offrendovi un servizio sempre più adeguato a tutti voi
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
11:17 AM
E devo dire che non mi dispiace perché è grazie a questo gregge di pecore, che le compagnie riescono ancora spennare, che le stesse riescono a garantire a noi le offerte migliori. oggi essere ignoranti, con tutti i mezzi che ci sono per tenersi informati, è una colpa
Baobab

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
11:14 AM
Le compagnie telefoniche fanno affidamento sull'ignoranza, incompetenza, paura del nuovo e sulla pigrizia della stragrande maggioranza degli utenti. Triangolare è semplicissimo ma lo fanno in pochi. Io conosco persone che hanno abbonamenti a prezzi esorbitanti in cambio di poco eppure non cambiano. Spreco il fiato a spiegargli che loro spendono 15/20€ per avere molto ma molto meno di quello che ho io spendendo 5,99€. Niente da fare non cambiano
J.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-05-2020
10:52 AM
Non sono regalati, pago un offerta, e se fa comodo a loro dare questa offerta ai nuovi clienti, allora che venga estesa anche ai vecchi, così da non perderli. È la strategia più vincente, se ti senti ignorato da cliente acquisito perché i nuovi clienti hanno sempre un offerta migliore della tua, te ne andrai da un altra parte. Ci sono aziende che per consolidare i clienti permettono l’adeguamento dell’offerta con quella più conveniente, in modo che i clienti già acquisiti rimangano perché hanno gli stessi benefici dei nuovi clienti. Così si mantengono, e nessuno regala niente, perché se i nuovi clienti posso entrare con una cifra più bassa, perché io, cliente acquisito devo pagare in più per la stessa offerta? Di gratis non c’è proprio niente.. siamo tutti clienti paganti, sempre!
J.

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ILOVELOWCOST

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ghiblos

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »