annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta ho. Per non udenti 70 gb a 2.99 euro anziché 3.99 euro

10 RISPOSTE 10
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacomoFerrini, ti ho contattato in privato. Grazie per aver richiesto il mio supporto. Ti auguro buona serata.

0 Kudos
Nessuno mi risponde?
0 Kudos

Il numero è 379*******non udente cambio offerta da ho. 3.99 euro a ho. 2.99 euro per non udent

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Dove c'è scritto "invia un messaggio". E tanto che lo contatti chiedigli anche di oscurare i tuoi dati personali sul post
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Se clicchi sul nome arancione del Capo Hofficina che ti ha risposto si apre una pagina dove più o meno al centro c'è una bustina. Clicca su quella e ti si apre una pagina per compilare un messaggio che può vedere solo lui
0 Kudos
Dove messaggi privati
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Giacomo, non mettere mai i tuoi dati personali su questo forum perché sono sotto gli occhi di decine di migliaia di persone, malintenzionati compresi. Mettili solo sui messaggi privati.
0 Kudos

***********  Giacomo - ***************@hotmail.com - 379******* - NON UDENTE - SMS ************
Variazione offerta per non udenti
da ho. 3.99 euro a 2.99 euro con 70gb SMS-illimitato Chiamate-illimitato

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao GiacomoFerrini, per fornirti il giusto supporto ti chiedo dettagliare precisamente la richiesta ed inviarmi un messaggio privato con il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea.

Resto a tua completa disposizione. Buon proseguimento di giornata.

Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiacomoFerrini, puoi dettagliare la tua richiesta di cosa tratta? Ti ho scritto in privato resto in attesa dei dati richiesti.Buona giornata

0 Kudos