annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta mensile rinnovata, ma connessione bloccata.

GiuseppeTH
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, come tanti altri su questo forum mi sono imbattuto nel blocco della connessione internet, in seguito al superamento del controverso blocco dei giga "illimitati" (ma limitati).
Ho la promo da 200GB solo dati per la casa. Chi attiva una promo del genere solitamente ha esigenze particolari, come ad esempio una connessione di rete fissa problematica o non disponibile. Una connessione casalinga al giorno d'oggi serve per tutto, anche per lavorare.

Mi sono ritrovato letteralmente OSTAGGIO della vostra promo dei "Giga illimitati", in quanto:
- non mi è stata data la possibilità di scegliere se attivarla o meno

- non mi è stata data la possibilità di disattivarla e rinunciarvici
- non mi sono state comunicate in modo chiaro le condizioni della promo e delle relative SOGLIE
- mi è stata tolta la possibilità di avere i contatori con cui tenere sotto controllo i miei consumi
- mi è stata tolta la possibilità della funzione "Riparti"
- ed infine non ho avuto ALCUNA comunicazione da parte vostra, né preventiva riguardo l'approssimarsi di un'eventuale limite, né tantomeno a posteriori riguardo al blocco della mia connessione. Se la propria connessione viene limitata bisogna accorgersene da soli.

Ma veniamo al punto più grave: la mia promo si è rinnovata un paio di giorni fa, al costo di 20 Euro. La connessione risulta ancora bloccata.
Ho quindi pagato per darvi 20 Euro in beneficienza e non avere in cambio nessun servizio, fino all'1 maggio? Stiamo scherzando?

Io PRETENDO i miei 200 GB mensili che HO PAGATO.
Rinuncio ai vostri Giga "illimitati", non li voglio e non li ho mai chiesti. Voglio avere la totale libertà di gestire i miei consumi come meglio credo. Vi avevo scelti anche per la comodità della funzione "Riparti", perché se per un mese dovessi avere l'esigenza di eccedere i miei 200GB, so che volendo posso far ripartire l'offerta, anche se mi costa di più. Questo mese ho avuto l'esigenza di consumare di più, ma non l'ho potuto fare in libertà. Non ho potuto usare il "Riparti". Non ho potuto avere dei contatori da controllare per eventualmente gestire in maniera diversa il mio utilizzo di dati per questo mese (non so nemmeno di quanto abbia ecceduto).
La mia esperienza con la vostro promo "Giga illimitati": Zero trasparenza e Zero libertà. L'esatto opposto di quelli che dovrebbero essere i vostri valori.