annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta non ripartita😡

5 RISPOSTE 5
Christian93
Grande
Grande
Vale anche per me.
Sono da sabato sera nella stessa situazione.
Supporto come sempre imbarazzante.
Stegio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
😭😡
0 Kudos
Riccardouno
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io così dal 19, ho perso la pazienza
Ilaria135
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Idem. Ho chiamato più volte e rispondono che si risolverà tutto a breve... nessuna soluzione al momento. Non va bene!
146b2000
Grande
Grande
Idem anche sulla sim a me intestata, richiesto il RIPARTI ma nonostante sia stato addebitato l’importo di €5,99 sono in attesa da ieri, l’assistenza ho non sa che pesci pigliare, prima dice che si risolve in 24 ore, poi 48 ore, intanto è da ieri che non ho l’accesso a internet pur avendo pagato. Un bel disservizio da CORECOM
0 Kudos
Stegio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È da ieri mattina che, nonostante abbia ricaricato e premuto il tasto" riparti" ,attendo che l'offerta riparta. Comincio a scocciarmi.
0 Kudos