2 RISPOSTE 2
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Brunor

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
04:15 PM
Grande delusione anche per me
Per un mio problema, forse non semplice, l'assistenza è stata praticamente assente.
Ero stato contattato con messaggio privato dalla Capo ho-fficina Josephine e mi ero illuso. Dopo che ho fornito le informazioni richieste è svanita nel nulla, mai più sentita
VDM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-01-2023
02:57 PM
Pago 10 euro per 50 giga e con lo stesso prezzo i nuovi clienti se ne portano a casa 200. Non c'è fidelizzazione del cliente e se hai un problema? Nessuna risoluzione. A malincuore cambierò operatore