annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta obsoleta

2 RISPOSTE 2
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @VDM, abbiamo diversi canali si assistenza, questa è una community e non sempre noi moderatori riusciamo a raggiungervi. Hai già contattato il servizio clienti?

0 Kudos
Brunor
Grande
Grande

Grande delusione anche per me

Per un mio problema, forse non semplice, l'assistenza è stata praticamente assente.

Ero stato contattato con messaggio privato dalla Capo ho-fficina Josephine e mi ero illuso. Dopo che ho fornito le informazioni richieste è svanita nel nulla, mai più sentita

0 Kudos
VDM
Grande
Grande
Pago 10 euro per 50 giga e con lo stesso prezzo i nuovi clienti se ne portano a casa 200. Non c'è fidelizzazione del cliente e se hai un problema? Nessuna risoluzione. A malincuore cambierò operatore
0 Kudos