Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Se è così è come pagare 3,01€ di attivazione dato che la ricarica da fare sarebbe di 15€ e con l’autoricarica attiva quel residuo resterebbe mai speso 🙄
Non mi riferivo ad alcuna eccezione. Volevo sapere se viene addebitato il nuovo importo tramite il metodo di pagamento associato all’autoricarica in assenza di credito residuo insufficiente sulla sim Grazie
Di regola devi avere credito sufficiente prima di poter attivare l'offerta. Non credo facciano un'eccezione adesso, nonostante il periodo di emergenza.
Dall’attuale piano di 50 giga a 9,99€ vorrei passare a quello 70 giga a 11,99€ Non ho credito residuo sufficiente perché utilizzo l’autoricarica È possibile procedere comunque con l’attivazione dell’offerta? Grazie
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.