annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
AleLode
Grande
Grande
Buongiorno, ho completato la portabilità del numero in ho su una SIM erroneamente attivata in seguito alla medesima operazione non andata però a buon fine. Mi è stata applicata la tariffa con il prezzo maggiore. Dall'app non è possibile fare la variazione. Come posso fare per cambiarla ad una conveniente? Così il vantaggio di una buona tariffa mi viene a mancare
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gae974
Top
Top
Ciao @AleLode,
nel contratto c'è proprio specificato che se la portabilità, come nel tuo caso, si completa dopo 15 giorni, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
Saluti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top
Top
Ciao @AleLode,
nel contratto c'è proprio specificato che se la portabilità, come nel tuo caso, si completa dopo 15 giorni, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
Saluti.
0 Kudos
AleLode
Grande
Grande
Ecco svelato il mistero! Grazie mille 😊
0 Kudos
gae974
Top
Top
@AleLode. E comunque puoi cambiare offerta solo tra quelle che eventualmente ti offra l'app da La mia offerta, Cambia offerta, però non è prevista la possibilità di cambiare con una con costo inferiore.
0 Kudos