Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@AleLode. E comunque puoi cambiare offerta solo tra quelle che eventualmente ti offra l'app da La mia offerta, Cambia offerta, però non è prevista la possibilità di cambiare con una con costo inferiore.
Ciao @AleLode, nel contratto c'è proprio specificato che se la portabilità, come nel tuo caso, si completa dopo 15 giorni, si perde il diritto ad avere l'offerta scontata, che si rinnoverà dunque a prezzo intero. Saluti.
Buongiorno, ho completato la portabilità del numero in ho su una SIM erroneamente attivata in seguito alla medesima operazione non andata però a buon fine. Mi è stata applicata la tariffa con il prezzo maggiore. Dall'app non è possibile fare la variazione. Come posso fare per cambiarla ad una conveniente? Così il vantaggio di una buona tariffa mi viene a mancare
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.