annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta rinnovata ma giga rimasti a 0

12 RISPOSTE 12
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia0000, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessia0000,  per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio
privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice
fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata!

0 Kudos
Alessia0000
Grande
Grande
Pure da me si è rinnovata la promozione ma i giga non sono ritornati da capo, ma sono rimasti quei pochi che erano rimasti dal rinnovo precedente
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Np9, potresti fornirmi il tuo numero in un messaggio privato? Grazie, mi piacerebbe verificare!

0 Kudos
Np9
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nn mi fa navigare
0 Kudos
ve4
Grande
Grande
Salve , la mia offerta è stata rinnovata ,ho ricevuto la notifica del rinnovo, tuttavia i giga non sono presenti e non sono ripartiti, cosa devo fare per risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @JF97,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
 

0 Kudos
BM9
Benvenuto
Benvenuto
Stessa cosa per me. Da stamattina sono senza internet..Aspettare o c'è qualcosa da fare?
0 Kudos
domy27
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho appena sentito il servizio clienti, ci stanno lavorando "giorno e notte", con tempi di risoluzione tra le 24 e le 72 ore.

0 Kudos
Jacob096
Grande
Grande
Qualcuno è riuscito a risolvere la situazione in qualche modo?
0 Kudos