annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta solo dati

ho.risolto Vai alla soluzione
Lux4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho sentito di un'offerta solo dati da euro 8,99 per 50 giga. Due domande:

 

1) E' valida anche per clienti HO o solo per chi arriva da altro fornitore?

 

2) Posso pagare la tariffa mensile solo nei mesi in cui mi serve (es: maggio e settembre di ogni anno) o devo pagarla anche per i mesi in cui non la uso?

 

Grazie.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lux4 

Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve,non mi pare che esista questa offerta,l'unica tariffa 50 giga a 8,99€ non è solo dati e disponibile per nuove numerazioni e portabilità da gestori kena mobile e daily telecom.
Lux4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie per la risposta.

Sono andato in un negozio HO e ho attivato l'offerta da € 8,99 per 50 giga.

Il contratto  che mi è stato dato dice che l'offerta è possibile anche con l'attivazione di un nuovo numero, che è il mio caso (ho un altro numero HO per telefonia più dati), ho quindi adesso una SIM con un nuovo numero che userò solo per la trasmissione dati.

Strano che nel sito HO non venga mostrata questa offerta, ma solo quella da 100 giga.

 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
strano veramente....se si guarda nel sito ho. non si trova,comunque dai ottimo che sei riuscito ad attivare l'offerta che volevi✌️
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, in allegato lo screenshot.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si l'avevo vista anche io ma non è solo dati 50 giga,ha anche minuti e sms illimitati a 8,99€, Lux4 chiedeva di una offerta solo dati 50 giga a 8,99€.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

@esatauavevi ragione tu, lui ha scritto che la userà solo x i dati, però il numero c'è, anche se nuovo, poi ognuno la usa come crede.

esatau
Numero Uno
Numero Uno
si infatti.... non esiste un'offerta solo dati 50 giga 8,99€ ed era questo che volevo capire per essere informato sulle offerte in corso,poi comunque Lux4 ha risolto in un'ottima maniera per lui andando in negozio.
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @Lux4 

Metti poi se hai risolto, in modo da non lasciare una domanda aperta Smiley Felice