Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Giangi60 che c entra in questa sezione? Secondo: non ho capito qual è il tuo problema? Le offerte attualmente non hanno una scadenza,non è yogurt,quindi puoi tranquillamente invitare chi ti pare ha tutto il tempo stai sereno
Volevo portare un amico in ho. ma non lo posso fare perché le offerte NON riportano la data di scadenza delle stesse e neppure al telefono hanno saputo rispondere: 1) POCA TRASPARENZA E SERIETÀ 2) PERDO UN AMICO SE LA OFFERTA DA ME PROPOSTA NON PIÙ ATTIVA...
Buongiorno, sulla mia applicazione ho visto che c'è una nuova offerta, vorrei sapere quanto tempo devo attendere per l'attivazione o se è una cosa istantanea grazie.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.