Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
@Elena107. Quando si effettua un cambio offerta non si può più tornare all'offerta precedente. Se, prima di decidere il cambio, avresti chiesto consiglio qui in ho.ffica, ti avremmo avvertito. Adesso l'unica per riottenere la tua vecchia offerta 100 giga €5,99 sarebbe, come ti ha già giustamente scritto @eliacecconi93, la triangolazione.
Purtroppo non è possibile in quanto per tornare all'offerta precedente dovresti uscire da ho mobile andare su un virtuale tipo poste, coop, iliad ecc.. e poi tornare in ho con la promo a 5,99.
Altre soluzioni non ci sono se non la triangolazione.
Buonasera, ho cambiato la mia offerta da 5.99 a quella di 10.99, l’app non mi rende disponibile il cambio dell’offerta e tornare a quella precedente, come fare?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.