annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerta

Ross145
Grande
Grande
Voglio cambiare offerta e metterne una più bassa..
Come faccio?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Ross145 Per avere un'offerta più bassa devi triangolare, ovvero uscire da Ho. e poi rientrarci.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Ross145 

se vuoi un offerta più bassa mantenendo lo stesso numero le soluzioni sono solo 2:

 

1- cambi gestore che ti dia una offerta più bassa  ma assicurati che nella tua zona prenda bene prima di scegliere un determinato gestore

 

2 se invece vuoi rimanere con il tuo numero in ho. usufruendo di una delle sue offerte più l'unico modo che hai è sbatterti un po' con la triangolazione del numero:

 

Praticamente vai su Coop Voce a questo indirizzo... e fai un contratto con portabilità con loro (per fare prima puoi andare a ritirare la SIM Coop direttamente in un supermercato Coop della tua zona)... in due giorni lavorativi avrai la portabilità del tuo numero su Coop... se hai del credito residuo che vuoi trasferire ti tocca aspettare qualche giorno in più) Appena hai tutto a posto vai sul sito ho.  a questo indirizzo...

e scegli una delle offerte tra quelle date solo a chi proviene da Coop Voce... se vuoi ritirare la SIM già attiva, nel giorno stesso della richiesta per fare prima, puoi ordinare la sim presso un edicolante vicino a casa tua dal sito... pagherai l'offerta direttamente all'edicolante nel giorno stesso che ti darà una SIM già attiva con un numero temporaneo ma funzionante, arrivata a casa dall'app di ho fai immediatamente la rihciesta di portabilità del numero e il gioco è fatto...

 

0 Kudos