annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte SIM dati mensili superiori a 300

2 RISPOSTE 2
ZeroZeroDb
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, come ottimamente chiarito da @gae974 ,

e se attivassi una seconda offerta da utilizzare nel router? esempio quella da 250GB/8.95 o magari anche meno: dipende da quanti GB hai bisogno.

Spenderesti + o - quanto con il riparti della tua 300GB ma avresti comunque 250GB in più da sfruttare;

si tratterebbe di fare una alternanza delle due offerte nel router.

Saluti.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @simonduke,
attualmente ho. non offre promozioni con più di 300 GB e neanche pacchetti aggiuntivi di giga. Se raggiungi la soglia del 20% di giga residui, puoi solo effettuare Riparti, nel caso della tua offerta, con bundle dati maggiore di 110 giga, a pagamento.
Saluti.
0 Kudos
simonduke
Grande
Grande
Buonasera sono cliente Ho da un po’ di tempo ed ho attivato da circa due mesi una SIM dati per router 4g con l’offerta da 300 giga mensili; mi sono reso conto che ho necessità di più giga mensili per il router, quindi avrei bisogno di sapere se è possibile ottenere un opzione con maggiori giga; inoltre volevo sottolineare che non mi sembra equo il costo di quasi 10 € in più per attivare 5/6 giorni prima del rinnovo l’opzione “ riparti” su un offerta di 14€ mensili !
Attendo un vostro riscontro altrimenti mi troverò costretto a passare ad altri operatori ( considerando che ho tre SIM ricaricabili Ho)!
0 Kudos