annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione ho tanti amici non mi eroga il credito

Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno,
Da questo si evince che si tratta di una pubblicità ingannevole, una pratica scorretta nei nostri confronti, siamo stati truffati da questi qua.
0 Kudos
Silviaza
Grande
Grande
Buongiorno anch'io sono stata portata in ho. Il mio vecchio operatore era iliad ma né io né chi mi ha portato abbiamo ricevuto il bonus
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il bello è che dal supporto ho. Non risponde nessuno.
Sam3000
Grande
Grande
Stessa situazione. Mia madre mi ha inviato l'invito ho fatto la registrazione ho ritirato la sim in edicola, ho richiesto la portabilità da iliad verso ho. Ma della ricarica da 5€ al cellulare di mia madre neanche l'ombra
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Gli inviti li mandati il 23/12 ed in giornata sono state ritirate le 2 Sim in libreria con in numeri provvisori, la portabilità è stata richiesta il 25/12. Ad oggi nessuno di noi ha ricevuto la propria ricarica promessa.
0 Kudos
Anonymous
Salve!
Il bonus ricarica, di €5,00, viene erogato all’attivazione della SIM ho., da parte dei suoi amici.
Mentre, il bonus ricarica extra, di €5,00, viene erogato al termine della portabilità, completata con successo.
Tale bonus extra verrà accreditato, solo, nel caso la portabilità viene richiesta da utenti provenienti da Iliad ed alcuni gestori virtuali, in questo caso Fastweb.
Spero di essere stato di aiuto e per maggiori informazioni chiami il servizio clienti al 19.21.21. Le daranno tutte le informazioni di cui necessita!
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Ho invitato e fatto passare in ho. 2 Sim fastweb con il ritiro in libreria, quando viene erogata la ricarica da 5 € per ogni invito inviato? Grazie
0 Kudos