annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione ho tanti amici non mi eroga il credito

16 RISPOSTE 16
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Rebecca,
Vedo che non vi importa nulla delle problematiche dei clienti. Grazie
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Confermo di non aver ricevuto nessuna comunicazione in merito, alla vostra precedente mail ho risposto, inoltrando i tutti i riferimenti richiesti ed oltre.
0 Kudos
ATT
Grande
Grande

Nel mio caso ho scoperto l'errore: nel scrivere il link di invito nella barra degli indirizzi del mio browser ho confuso uno Zero con una O. Sfortuna vuole che anche quel link scritto male esiste, e quindi non mi sono reso conto dell'errore.

Così però probabilmente il proprietario di quel link sbagliato avrà ricevuto il credito omaggio senza avermi mai inviato l'invito. Non ha nessun dato mio e  non potrà dimostrare di avermi invitato.

Non va contro il regolamento di questa iniziativa? E' possibile rimediare e spostare il credito omaggio a chi mi ha effettivamente invitato (e del quale invito posso fornire prove) ?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denangel, se guardi bene trai i tuoi messaggi privati venerdì sei stato contattato in forma privata per la richiesta di alcuni dettagli, ma non abbiamo avuto i dati richiesti. Se necessiti di supporto rispondi pure da li. Grazie! 

0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque, non ho ricevuto ancora nessuna risposta da parte vostra e neanche i bonus spettanti, grazie del vostro celere intervento, d'altra parte sotto direttive dei furfanti Vodafone.
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Comunque, non ho ricevuto ancora nessuna risposta da parte vostra e neanche i bonus spettanti, grazie del vostro celere intervento.
0 Kudos
Denangel
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve,
Mi auguro che si riesca a risolvere positivamente questa situazione.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denangel, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non penso che sia una truffa...chiamate il 192121 e chiedete il motivo ad un un'operatore,magari per qualche inesattezza o non so per quali altri motivi non viene erogato il bonus.
0 Kudos
ATT
Grande
Grande

Stessa situazione. 24h passate da 3 giorni ma l'invitante non ha ancora ricevuto il credito bonus...

0 Kudos