annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti non disponibile

ho.risolto Vai alla soluzione
7 RISPOSTE 7
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Stefinsa ma l italiano lo capite? La risposta mi sembra chiara è un italiano abbastanza semplice,sintetizzo:NON PUOI!!
0 Kudos
Stefinsa
Grande
Grande

Grazie per la risposta, sono a conoscenza che posso ripartire prima ma pur avendo credito a sufficienza nel portale non mi propone la funzione riparti prima come posso fare?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefinsa, sono qui per aiutarti e ti informo che  non tutte le offerte prevedono la possibilità di "ripartire". Solo quelle che includono dai 100 giga in giù. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Stefinsa leggi quetche c e scritto prima è pieno di domande uguali
0 Kudos
Stefinsa
Grande
Grande

Buongiorno, ho un offerta 180 GB a 7,99 euro al mese, ho terminato anticipatamente i GB ma l'opzione riparti non è disponibile nel profilo, ho credito a sufficienza, come posso risolvere? grazie 

0 Kudos
Flavia95
Grande
Grande
Pensavo la prevedesse, grazie
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Flavia95 perché la tua tariffa non prevede il riparti
0 Kudos
Flavia95
Grande
Grande
Salve, ho l'offerta 7,99 euro con 150 GB ma sono esauriti i GB e vorrei ripartire perché l'offerta si riattiva fra 5 giorni. Perché l'opzione riparti non è più disponibile? Grazie.
0 Kudos