annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti riprova più tardi

Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stamani ho ricaricato pensando di poter fare ripartire la mia offerta e con sé i giga, ma nonostante mi appaia la schermata mi dà il messaggio QUALCOSA NON VA RIPROVA PIU TARDI. 

 

È possibile capire come mai? 

Non avendo una linea fissa è importante e urgente. 

Grazie 

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Freyja114 è chiaro la tua offerta non prevede il riparti ci sono duemilioni di domande uguali con relativa risposta qui dentro
0 Kudos
Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non lo prevede non arriva! In questo caso, a me, arriva il messaggio con RIPARTI, ma mi dà RIPROVA PIU TARDI. 

Non credi che non arriverebbe se la mia offerta non lo prevedesse? 

0 Kudos
Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Screenshot_20230427_125517_com.android.captiveportallogin.jpgtanto per specificare che non è che me lo invento e soprattutto non credi che abbia già controllato in precedenza se avessi ottenuto una risposta esaustiva? 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Freyja114 se la tua tariffa è sopra i 100 giga non è previsto il tasto compare a tutti ma è un bug,0k?
0 Kudos
Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

È bug fuorviante perché ho ricaricato proprio per fare riparti dato che me lo dava. Se non fosse possibile questo è un messaggio fuorviante e sbagliato nei confronti del cliente. Quindi o risolvono sto bug o danno l'opzione riparti a chi succede una cosa del genere. Per farti capire: se entri in un negozio e la maglietta costa 4,99 tu vai alla cassa e la commessa ti dice che costa 6,99 tu che fai? La compri lo stesso? 

 

I messaggi fuorvianti come questo vanno a discapito del cliente e non solo! Inoltre io non potevo sapere che non fosse inclusa l'opzione dato che non è presente da nessuna parte nell'app. Neanche quando vai a deflagrare l'opzione. 

 

Parliamo poi del fatto che non si riesce a comunicare con un servizio clienti? E quindi avere un confronto? 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Freyja114 sono d'accordo sul fatto che il bug debba essere risolto,non concordo invece sulla questione che al momento del cambio ti debba dire tutto quello che è presente o meno nell'offerta,infatti sul sito se guardi c'è scritto e anche nelle condizioni del contratto che puoi consultare anche prima di sottoscrivere L'offerta.
Per quanto riguarda il servizio clienti c'è il numero che puoi chiamare direttamente e parlare con un operatore,anche da qualsiasi numero perché qui rispondono con giorni di ritardo.
0 Kudos
Freyja114
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Al momento di una sottoscrizione di qualsiasi contratto su territorio nazionale promozioni e offerte devono essere in chiaro per una compravendita più trasparente possibile. Te lo dico perché ho venduto Fastweb e sono stata nel campo della telefonia per un po', oltre che conoscere almeno i minimi particolari di un qualsiasi contratto. 

 

Per il numero purtroppo non riesco a trovarlo, se sai qual è, per piacere puoi scriverlo? 

 

Al momento del bug cmq sostengo che se si vuole mantenere una credibilità e una clientela si dovrebbe comprendere anche il cliente perché diventa un disagio così. 

Sono oltretutto senza linea fissa e quindi è un esigenza ulteriore avere a disposizione una compagnia telefonica che ti possa sostenere. Nel 2023 non si può sentire che una persona rimanga senza internet e non abbia la libertà di pagare per riaverlo! 

 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Freyja114 il numero da Ho mobile è 192121 se vuoi chiamare da tutti gli altri operatori è 800.688.788
0 Kudos