Al momento di una sottoscrizione di qualsiasi contratto su territorio nazionale promozioni e offerte devono essere in chiaro per una compravendita più trasparente possibile. Te lo dico perché ho venduto Fastweb e sono stata nel campo della telefonia per un po', oltre che conoscere almeno i minimi particolari di un qualsiasi contratto.
Per il numero purtroppo non riesco a trovarlo, se sai qual è, per piacere puoi scriverlo?
Al momento del bug cmq sostengo che se si vuole mantenere una credibilità e una clientela si dovrebbe comprendere anche il cliente perché diventa un disagio così.
Sono oltretutto senza linea fissa e quindi è un esigenza ulteriore avere a disposizione una compagnia telefonica che ti possa sostenere. Nel 2023 non si può sentire che una persona rimanga senza internet e non abbia la libertà di pagare per riaverlo!
È bug fuorviante perché ho ricaricato proprio per fare riparti dato che me lo dava. Se non fosse possibile questo è un messaggio fuorviante e sbagliato nei confronti del cliente. Quindi o risolvono sto bug o danno l'opzione riparti a chi succede una cosa del genere. Per farti capire: se entri in un negozio e la maglietta costa 4,99 tu vai alla cassa e la commessa ti dice che costa 6,99 tu che fai? La compri lo stesso?
I messaggi fuorvianti come questo vanno a discapito del cliente e non solo! Inoltre io non potevo sapere che non fosse inclusa l'opzione dato che non è presente da nessuna parte nell'app. Neanche quando vai a deflagrare l'opzione.
Parliamo poi del fatto che non si riesce a comunicare con un servizio clienti? E quindi avere un confronto?
tanto per specificare che non è che me lo invento e soprattutto non credi che abbia già controllato in precedenza se avessi ottenuto una risposta esaustiva?
Se non lo prevede non arriva! In questo caso, a me, arriva il messaggio con RIPARTI, ma mi dà RIPROVA PIU TARDI.
Non credi che non arriverebbe se la mia offerta non lo prevedesse?
Stamani ho ricaricato pensando di poter fare ripartire la mia offerta e con sé i giga, ma nonostante mi appaia la schermata mi dà il messaggio QUALCOSA NON VA RIPROVA PIU TARDI.
È possibile capire come mai?
Non avendo una linea fissa è importante e urgente.
Grazie