annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti

martina002
Grande
Grande
Ho premuto il tasto per far ripartire l'offerta, i soldi sono stati prelevati (9,99€) ma non ho nessun servizio disponibile (messaggi, chiamate, giga) come se non avessi rinnovato nulla.
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Ma90
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema
0 Kudos
Gmatti
Grande
Grande
E mi sa che questo è un problema di tanti un po troppi direi ,io ho scritto 2 ore fa e ancora non ha risposto nessuno...se qualcuno risolve ci faccia sapere visto che nemmeno con il call center si ottengono risultati!Che bel servizio ,complimenti davvero un'azienda affidabile e seria !Ma anche no ! Vergognatevi e rispondente almeno ai clienti e non con la solita frase dei problemi tecnici!
0 Kudos
martina002
Grande
Grande
Sono entrata nell'app e mi hanno risolto il problema. Prova a vedere adesso.
0 Kudos
Michy2023
Grande
Grande
Siamo in due e non ti dico il disagio per chi lo usa per lavoro
0 Kudos
Gmatti
Grande
Grande
No a me ancora niente la vedo moooolto lunga e snervante ...tu da quanto tempo aspettavi ?Giusto per avere un idea dei tempi .
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Mi viene da pensare che avete tutti le offerte sopra i 100 GB per cui NON È PREVISTO IL RIPARTI
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Anzi quasi tutti
0 Kudos