annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Opzione riparti

Giasciarr
Grande
Grande
Salve come mai se voglio fare l opzione riparti mi dice che per questo mese ho raggiunto il limite massimo di riparti e che devo aspettare il rinnovo della mia promozione? Io non ho mai usato l opzione riparti, come devo fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giasciarr 

dipende dall'offerta che hai...

 

sulle offerte 120GB , 150GB, 200GB l'opzione "riparti" non è compresa da contratto

sulle offerte dalla 100GB (compresa) in giù invece il "riparti" fa parte delle opzioni utilizzabili ma il numero di riparti dipende (anche se non scritto da nessuna parte, alla faccia della trasparenza di ho.), dal numero di Giga dell'offerta, in quanto si è notato che ho. non permette di superare la soglia massima di 200GB mensili utilizzabili tra giga dell'offerta e riparti

 

Per esempio con l'offerta 100Gb si ha un riparti solo, perchè con questi si raggiungono i 200gb a disposizione prima della scadenza naturale della data di rinnovo.

 

N.B.: l'opzione riparti è disponibile quando le condizioni sopra espresse sono rispettate e non prima che si abbiano meno di 5GB disponibili rimasti

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giasciarr, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos